“La Ciclicità del Tempo” è il titolo della prima esperienza letteraria e narrativa dell’Avv. Francesco Ruggiero, contenuta nel libro “Arresti Domiciliari in Assenza di reato – testimonianze dal lockdown”, a cura di Pietro Battipede – già dirigente della Polizia di Stato- e pubblicato da “GELSOROSSO.

Un’esperienza toccante e avvincente allo stesso tempo che consente di toccare con mano la tragicità derivante dalla pandemia che ha colpito il nostro Paese.
Da quell’esperienza è nato il libro “Arresti Domiciliari in assenza di reato – testimonianze dal lockdown”, in cui diversi autori, tra cui l’Avv. Francesco Ruggiero, hanno contribuito ad immortalare un momento della nostra esistenza destinato ad entrare, drammaticamente, nella storia.

Solo il tempo è in grado di offrirci una seconda possibilità nella vita, per apprezzarne ogni singolo momento apparentemente dovuto e insignificante.

Potrete acquistarlo a questo link:

Libro Arresti domiciliari in assenza di reato. Testimonianze dal lockdown – P. Battipede – Gelsorosso – Fuori collana | LaFeltrinelli